Corse virtuali auto Sisal

Per scommettere sulle corse virtuali auto Sisal devi entrare nella sezione Virtual Race del sito e cliccare sul pulsante “Automobilismo”. La schermata che si apre contiene le prossime gare in programma (una ogni 6 minuti), le automobili partecipanti e tutte le quote su cui puoi puntare. La composizione della giocata online è identica a quella che già effettui sugli sport reali: clic sulle quote auto che ti ispirano, inserimento dell’importo che vuoi scommettere nel ticket in alto a destra e clic sul tasto “Scommetti” per confermare la giocata. Qui di seguito trovi il link per registrarti sul sito Sisal e cominciare a scommettere su sport virtuali.

SISAL (VISITA IL SITO)

Corse virtuali auto Sisal

Automobilismo virtuale Sisal: scommesse disponibili

L’automobilismo virtuale Sisal propone gare che di solito coinvolgono ben 12 bolidi. L’alto numero di auto partecipanti consente al bookmaker di riempire la lavagna scommesse con i principali mercati del settore:

  • Vincente
  • Piazzato a 3
  • Accoppiata in ordine
  • Accoppiata non in ordine
  • Trio in ordine
  • Trio non in ordine
  • Pari e Dispari
  • Gruppi vincenti
  • Gruppi favoriti
  • Accoppiata a gruppi

In altre parole, hai un’ampia scelta di tipologie gioco anche nelle corse virtuali auto Sisal, come in altri sport virtuali quali, per esempio, le corse virtuali di levrieri. Per quanto riguarda le quote disponibili, queste variano a seconda del tipo di scommessa che fai. Per intenderci, se punti nel mercato “vincente” scegliendo la macchina favorita la quota si aggira intorno a 5 volte la posta scommessa; se invece punti su una tris auto, e quindi sull’arrivo in ordine di 3 auto, la quota può schizzare anche a 8.000 mila volte l’importo scommesso. Ovviamente: quote alte corrispondono a meno probabilità di vincita, quote basse a maggiori probabilità di incassare la vincita.

Corse virtuali auto Sisal: esempio scommessa

Ecco un esempio di scommessa nel mercato corse virtuali auto Sisal. Come vedi nell’immagine sotto, le macchine in gara sono 12 e hanno nomi piuttosto fantasiosi: Scheggia, Macbeth, Covo, Mandrake, Velox Rossi ecc. Ogni bolide, inoltre, ha un numero associato molto importante ai fini della scommessa.

Nel nostro esempio ci siamo posizionati sul mercato “trio”, e invece di costruire la giocata in modo manuale agendo sulla parte centrale della lavagna, abbiamo preferito le combinazioni rapide Sisal, vale a dire scommesse già confezionate dal bookmaker per l’utente. Inoltre, siccome vogliamo divertirci con la puntata minima di 1 euro, abbiamo optato per le “quote alte”, e Sisal ci propone una serie di giocate tra cui abbiamo scelto il Trio in ordine 9-12-1 a 7900,00 volte la giocata (con un euro la vincita potenziale è di settemilanovecento euro). La scommessa è vincente se le auto con numero 9 (Flash), 12 (Firewheels) e 1 (Scheggia) tagliano il traguardo esattamente in quest’ordine.

Evento molto ma molto improbabile, tuttavia, tentare la giocata virtuale folle ogni tanto, per divertimento, si può fare. Ribadiamo, però, che per vincere alle scommesse virtuali con maggiore probabilità occorre scommettere su quote basse: l’algoritmo RNG che decide in modo casuale i risultati degli eventi virtuali farà vincere più volte una macchina con quota bassa piuttosto che una macchina con quota alta. Questo discorso è valido anche per le gare virtuali di cavalli e per tutte le altre discipline sportive simulate, su Sisal Matchpoint e sugli altri bookmaker.

Lavagna virtuale corse auto Sisal

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Gare simulate automobili Sisal: significato scommesse Gruppi

Le gare simulate automobili Sisal permettono di scommettere su categorie note come il vincente o il piazzato, l’accoppiata o il trio, e su categorie meno note, come per esempio i Gruppi. Nell’immagine in fondo vediamo tutti i Gruppi disponibili per scommettere sulle corse virtuali auto Sisal, ed ecco il loro significato per i giocatori che vogliono cimentarsi.

Gruppi scommesse corse virtuali auto Sisal Matchpoint

  • Pari e Dispari: puntando su “Pari”, vinci se una qualsiasi delle auto con un numero pari arriva prima al traguardo; puntando su “Dispari”, vinci se una qualsiasi delle auto con un numero dispari arriva prima al traguardo
  • Gruppo vincenti: puntando su “Gruppo Vincenti”, vinci se una qualsiasi delle auto che rientra nel gruppo da te scelto arriva prima al traguardo
  • Gruppo favoriti: nel mercato “Gruppo Favoriti” puoi scegliere tra gruppi di auto con chance diverse di vittoria (gruppo delle auto favoritissime, gruppo delle auto meno favorite, gruppo delle auto sfavorite); vinci se una qualsiasi delle auto che rientra nel gruppo da te scelto si classifica prima.
Corse virtuali auto Sisal: scommesse Gruppi
Siti che offrono Scommesse Virtuali:

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