Le dirette sport virtuali Betway portano gli utenti in un mondo simulato ricco di eventi e sono totalmente gratuite. Chi vuole seguire lo streaming video di una corsa di biglie o di una sfida rigori o di una gara tra levrieri, eccetera, può farlo collegandosi al portale di gioco di questo bookmaker. Ogni giorno sul sito Betway si susseguono trasmissioni sportive elaborate al computer e reali che intrattengono scommettitori e semplici appassionati. Vediamo tutto nel dettaglio.
Cosa sono le dirette sport virtuali Betway
Le dirette sport virtuali betway sono trasmissioni audio-video online di tutti gli avvenimenti sportivi presenti nel palinsesto quotidiano dell’operatore: partite e tornei di calcio, sfide rigori, corse di auto e di moto, corse di cani e di cavalli (al trotto e al galoppo), corse di biglie, corse di cammelli e altro. Lo streaming virtuale Betway riguarda eventi simulati al cento per cento con grafica da videogame ed eventi disputati in impianti sportivi reali di cui vengono trasmessi i filmati. Queste trasmissioni hanno una durata variabile, da pochi secondi a due o tre minuti, e sono arricchite da telecronaca professionale e classici rumori da stadio.
Come seguire lo streaming sport virtuali Betway
Per seguire lo streaming sport virtuali Betway è sufficiente collegarsi al sito dell’operatore ed entrare nella sezione “Virtuali”. Una volta dentro basterà cliccare su uno dei cinque Canali disponibili (CH 1, CH 2, CH 3, CH 4, CH 5) per accedere alle trasmissioni sportive live e godersi la diretta. Se, invece, si desidera vedere uno sport in particolare, allora bisognerà cliccare sulla categoria specifica e andare a selezionare (nel sottomenu che si apre) uno degli eventi programmati. E qui, come visto, la scelta dello scommettitore betway è davvero ampia: gli avvenimenti sono perlopiù virtuali, ma non mancano corse reali di levrieri, di cavalli e di motocross.
Come funzionano le dirette sport virtuali Betway
Le dirette sport virtuali Betway funzionano allo stesso modo per tutti gli utenti, nel senso che sono attive sia per chi ha scommesso sia per chi non ha puntato. Una volta sintonizzati con il canale Betway preferito, il giocatore entra di solito nella diretta della gara rendendosi subito conto del posizionamento dei partecipanti, grazie ai risultati in sovrimpressione aggiornati in tempo reale (vedi immagine qui sopra). Può accadere, tuttavia, che l’evento non sia partito; in questo caso vedremo una schermata video con le quote virtuali betway della prossima gara simulata in partenza, l’orario di inizio, il conto alla rovescia e, talvolta, i risultati delle ultime sfide disputate come nell’immagine qui sotto.
Ricordiamo, infine, che lo streaming di gare simulate nella sezione Virtuali di Betway copre quasi l’intera giornata. Perdere un evento, dunque, non è un dramma, dal momento che pochi minuti dopo ne partirà un altro, nella stessa disciplina sportiva o in una disciplina sportiva diversa. E poi, si può sempre fare zapping tra un canale e l’altro cliccandoci sopra, un po’ come si fa col telecomando del televisore o sullo smartphone.
Siti che offrono Scommesse Virtuali: