Per accedere a Snai corse virtuali cani devi collegarti al sito dell’operatore e cliccare sulla sezione “Virtual”, quindi dovrai cliccare sul pulsante “Cani” o sul pulsante “Levrieri filmati” sul lato sinistro della schermata. Nella prima categoria scommetterai su simulazioni di corse cani generate al computer, nella seconda categoria entrerai in un ippodromo reale per puntare su gare di levrieri in carne ed ossa, di cui vengono trasmessi i filmati.
In ciascuna categoria tra una corsa e l’altra passano 5 minuti esatti durante i quali potrai compilare il tuo ticket singolo, la tua multipla o il tuo sistema: importo minimo di scommessa un euro. Ecco il link per effettuare la registrazione sulla piattaforma SNAI e cominciare a giocare usufruendo del bonus di benvenuto:
Come scommettere su SNAI corse virtuali cani
Facciamo un esempio partico per capire come scommettere su SNAI corse virtuali cani. Poniamo che vuoi puntare su una gara simulata vera e propria. Per farlo, come già sai, devi entrare nella sezione “Cani”. Una volta qui, vedrai il lungo elenco di corse in programma, gare che sono spalmate su tutta la giornata, tutti i giorni, con una sosta di quattro ore nel cuore della notte.
Dalla lista corse virtuali in partenza sul portale gioco Snai, dovrai cliccare sull’evento di tuo interesse: noi abbiamo scelto il circuito Snai Olimpik Park delle ore 16:00. Quello che ti apparirà è la lavagna quote del bookmaker relativa ai cani in gara e a tutte le tipologie di scommessa previste per quella gara: vincente, piazzato nei 2, accoppiata, tris o trio. Come vedi nell’immagine qui sotto, i cani in partenza sono 6 (Akon, Vermmeer, Artking, Kensigton, Minusabe, Brioche) e il favorito al successo finale è Minusabe a quota 3.55.
A questo punto, per scommettere su Snai corse virtuali cani, dovrai agire sulla lavagna quote online dell’evento. Noi abbiamo puntato sul favorito della corsa, Minusabe, cliccando sulla quota 3.55. In automatico, a destra della schermata, si apre il ticket della giocata singola con i dati della nostra scommessa, incluso l’importo puntato (2 euro) e la possibile Vincita (7.10 euro). Per confermare la volontà di giocare dovrai cliccare sul pulsante arancione “Scommetti”.
Considera che la procedura di scommessa nella categoria dei “levrieri filmati” è esattamente identica a quella appena illustrata. Ciò che cambia, ripetiamo, è che a correre sono levrieri reali in ippodromi reali.
Dirette video Snai di corse levrieri e cani virtuali
Che tu scommetta sui levrieri o sui cani virtuali di Snai, l’intrattenimento è comunque garantito, non solo grazie a un vasto mercato di quote tra cui scegliere ma anche grazie alla diretta video dell’evento su cui hai scommesso. In pratica, una volta effettuata la tua giocata, potrai goderti lo spettacolo dei cani o dei levrieri in corsa rimanendo sulla stessa pagina in cui hai giocato. Bada solo a sintonizzarti sul canale di trasmissione giusto, perché loperatore ne ha diversi. Ecco i tuoi canali:
- per vedere le corse virtuali Cani clicca sul Canale 1 o CH1 di SNAI
- per vedere le corse virtuali Levrieri filmati clicca sul Canale 4 o CH4 di SNAI
Ed ecco un fotogramma della trasmissione corsa Snai su cui abbiamo scommesso (vedi immagine in basso). Durante la gara, che dura un giro di circa un minuto, la posizione dei cani lungo la pista viene aggiornata in tempo reale; come vedi, il cane vincente a 3.55 è proprio Minusabe, quello su cui abbiamo scommesso nell’esempio guida di questa pagina.
Puoi vedere i risultati degli sport virtuali Snai anche a fine corsa, nella schermata di riepilogo che compare nel riquadro video subito dopo la gara e che riporta tutti gli esiti della corsa: vincente, piazzato, accoppiate, tris e via di seguito.
Siti che offrono Scommesse Virtuali: